Misure Covid-19

Benvenuto all’Agriturismo Le Zorlesche!

Ripartire non è semplice, ma noi ci proviamo. La nostra struttura offre la possibilità, a chi cerca un luogo di pace e tranquillità di soggiornare in relax, respirando aria pulita. 

Per garantirvi i più alti livelli di sicurezza abbiamo implementato una serie di misure e rivisto ogni modalità con cui verranno forniti i nostri servizi, seguendo le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e dell’Istituto Superiore di Sanità, e mettendo al centro la sicurezza e la serenità dei nostri ospiti.

  • Pulizia delle superfici nelle aree comuni e degli ambienti effettuata più volte al giorno e con prodotti specifici.

  • Completa sanificazione della camera e dei tessili ad ogni cambio ospite con l’adozione di nuove procedure.

  • A disposizione degli ospiti e in diverse zone della struttura di prodotti per l’igienizzazione delle mani.

Per la tutela della tua e della nostra salute ti invitiamo a seguire alcune semplici regole.

PRENOTAZIONE

La prenotazione potrà avvenire, come di consueto, mezzo mail al seguente indirizzo: info@agriturismolezorlesche.it oppure telefonicamente al numero 0373-778079. 

CHECK-IN

Nel rispetto delle indicazioni fornite per l’accesso ai luoghi chiusi l’ingresso alla Reception è consentito ad 1 persona alla volta, munita di mascherina. Invitiamo ad utilizzare l’igienizzante per le mani che si trova all’ ingresso. Al momento del check-in oltre ai documenti necessari per la registrazione presso la struttura e l’emissione della fattura elettronica (carta identità, codice fiscale/partita IVA) ricordiamo che dovrà essere sottoscritta un' autocertificazione nella quale si dovrà certificare di non essere assoggettati a misure di isolamento e quanto previsto in merito alla temperatura corporea. Per agevolare questa operazione diamo la possibilità di anticipare al momento della prenotazione, o prima dell’arrivo, la documentazione necessaria e/o il pagamento del soggiorno (bonifico, carta di credito) in modo da snellire le procedure di registrazione.

DISINFEZIONE DELLE CAMERE

Per garantire una migliore pulizia e igienizzazione degli ambienti, giornalmente provvediamo alla detersione di tutte le superfici con prodotti a base alcolica e al termine utilizziamo macchinario che eroga vapore a 90° che aumenta l’effetto igienizzante di superfici e tessuti.
La biancheria da bagno viene sostituita quotidianamente come di consueto.
Nelle camere saranno sostituiti i bicchieri di vetro con bicchieri di carta monouso coperti dall’involucro.
I cartelli di carta con indicazioni utili per il soggiorno sono sostituiti con QR CODE leggibile da dispositivi informatici che indirizza ad una pagina web con tutte le informazioni.

COLAZIONE

La colazione sarà servita nella sala al piano terra garantendo la distanza necessaria come da indicazioni normative oppure potrà essere consumata all’aperto sotto l’ampio portico a disposizione dei clienti.
Prima dell’accesso si invita ad utilizzare l’igienizzante che troverete all’ingresso.
La nostra colazione a buffet è in questo momento sostituita dal servizio al tavolo: l’obiettivo è quello di consentire a ciascun cliente di venire a contatto esclusivamente con il cibo che lui stesso consuma.
Non intendiamo rinunciare alla qualità dei nostri prodotti, solo per alcuni di essi abbiamo deciso di ricorrere a monoporzioni, per marmellate e miele di produzione locale abbiamo previsto dispenser .

SPAZI COMUNI

Negli spazi comuni invitiamo gli ospiti ad indossare la mascherina e rispettare le distanze previste dalla
normativa vigente.
Mettiamo a disposizione degli ospiti, previa richiesta di disponibilità e in fasce orarie da concordare, la sala
colazioni o gli spazi del portico esterno, per la consumazione di pasti da asporto. Per informazioni in merito
a questo servizio lo staff dell’Agriturismo Le Zorlesche è a disposizione.

Camisano

Cascina Le Zorlesche

Telefono

0373778079

Email

info@agriturismolezorlesche.it

© DOLDI MAURO, LORIS E FRANCESCO SOCIETA' AGRICOLA S.S | P.iva: 00843180191 | Tutti i diritti riservati